Sei nella sezione: » Home » Corsi gratuiti di alfabetizzazione informatica


 

Corso gratuito di informatica di base

 

Sono aperte le iscrizioni di alfabetizzazione informatica organizzati dalla cooperativa DigitAbile presso la sede in via Mattei 74.

I corsi sono suddivisi in moduli, da un minimo di 4 ore ad un massimo di 20 ore, rivolto a persone svantaggate, privilegiando le persone con disabilità, e diretto all' acquisizione di nozioni di base sull' uso del computer, a consentirne una maggiore padronanza a comunicare con sicurezza.

Per iscriversi al corso al corso scaricare il modulo QUI, compilarne tutti i campi e firmarlo. Per l' iscrizione di persone sotto responsabilità di un tutore scaricare QUESTO modulo. Il documento compilato può essere consegnato a mano presto la nostra sede in via Mattei 74 o spedirlo all' email segreteria@digitabile.org.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0783252615.

 

ATTENZIONE: a Giugno ci sarà l' ultimo turno del corso gratuito di informatica di base ed è quasi al completo. Nel caso vengano presentate domande a posti già esauriti verranno prese come domande di riserva. Se, per rinuncia o altri motivi, si liberano uno o più posti contatteremo i riservisti per informarli e chiedere se sono ancora disponibili a frequntare quest' ultimo turno che terminerà a Luglio. 

 

Scaricare da QUI la versione stampabile della locandina in anteprima qui sotto.

 

Locandina